sabato 16 luglio 2011

HarryVsPiton

Racconti com'è andata quella notte, racconti come lo ha guardato negli occhi, un uomo che si fidava di lei, e lei lo ha ucciso!
Tell them how it happened that hight , how you looked him in the eye, a man trusted you, and killed him!

Harry Potter! The boy who lived. Come to die!

Voleva essere fermato, portato indietro, a casa...
Ma era a casa. Hogwarts era la prima e la migliore casa che avesse conosciuto. Lui e Voldemort e Piton, i ragazzi abbandonati, avevano trovato tutti una casa lì!

venerdì 1 luglio 2011

Harry sentì una rissa e un grido, dopo un altro colpo, uno scintillio di luce ed un grugnito di dolore. Aprì gli occhi di un millesimo. Qualcuno si era liberato della motitudine e caricava verso Voldemort. Harry vide la figura battere sul suolo. Dopo averlo disarmat, Voldmeort lanciò la bacchetta del suo avversario da un lato e rise. "E chi è questo?" disse un suo soave sibilo serpentino. "Chi si è offerto volontario per dimostrare quello che succede a quelli che continuano a combattere quando la battaglia è persa?". Bellatrix sciolse una risata divertita. "E' Neville Paciock, mio Signore! Il ragazzo che sta dando ai Carrow tanti problemi! Il figlio degli Auror, ricorda?" "Ah, sì ricordo" disse Voldemort, abbassando lo sguardo su Neville, che stava lottando per rimettersi in piedi, disarmato e senza protezione, in piedi sulla terra di nessuno tra i superstiti e i Mangiamorte. "Ma sei un Purosangue, vero, mio coraggioso ragazzo?" domandò Voldemort a Neville, che lo affrontava a mani nude, con i pugni chiusi. "E che cambia se lo sono?" urlò Neville. "Mostri spirito e valore e provieni da un lignaggio nobile. Saresti un Mangiamorte di grande valore. Abbiamo bisogno di gente come te, Neville Paciock." "Mi unirò a te quando l'inferno si congelerà!" disse Neville "Esercito di Silente!" fridò e ci furono ovazioni di risposta tra la moltitudine che l'Incantesimo Tacitante di Voldemort sembrava incapace di contenere. "Molto bene" disse Voldemort, e Harry sentì più pericolo che solennità nella sua voce, pronto alla più potente delle maledizioni. "Se questa è la tua decisione, Paciock, ritorneremo al piano originale."
Harry Potter e i Doni della Morte!